“Di che stiamo parlando” avrà anche una versione in vinile. Per produrla abbiamo scelto il  metodo che il fumettista Ratigher ha chiamato Prima o Mai.

Da oggi al 15 novembre 2016 potete ordinare “Di che stiamo parlando” in vinile  a questo link, dopo tale data non sarà più possibile procurarsi una copia del disco, che non verrà mai più ristampato.
Stamperemo, infatti, solo i vinili richiesti e li spediremo direttamente a casa vostra.
Solo se qualche proprietario di un negozio di dischi deciderà di acquistare qualche copia in più, potrete trovarne delle copie in giro se vi deciderete troppo tardi ad acquistare il disco.

Vuoi partecipare al prima o mai? Clicca qui.

PERCHÉ PRIMA? E SOPRATUTTO, PERCHÉ MAI?

Il metodo Prima o Mai nasce dalla necessità di nuove forme di produzione e distribuzione nel mondo del fumetto moderno e noi pensiamo che sia utile esportarlo anche nel mondo della musica.

Tutto il processo di produzione e di distribuzione di “Di che stiamo parlando” è nuovo per noi. Per creare, promuovere e distribuire il progetto (chiamarlo semplicemente disco apparirebbe riduttivo) abbiamo creato un gruppo di lavoro coinvolgendo professionalità e amici che con i quali stiamo costruendo e portando avanti tutto questo. Anche per il vinile, vogliamo provare a fare qualcosa di nuovo.

Con questo Prima o Mai non ambiamo a diventare ricchi, ma vogliamo dare al progetto un valore, senza per forza rimetterci economicamente e rischiare di ritrovarci con la casa piena di vinili che nessuno ha voglia di acquistare.

Vogliamo capire quanto stiamo funzionando, quanto abbiano senso le cose che stiamo provando a dire, insomma vogliamo capire di che stiamo parlando effettivamente.

Si tratta ovviamente di un azzardo: per noi che potremmo non raggiungere un numero di ordini sufficiente almeno a coprire i costi, per l’ascoltatore che potrebbe pensare che ce la tiriamo, o non fare in tempo a ordinare il disco e quindi non arrivare mai a possederne una copia.

Vi ricordiamo che il disco è disponibile anche in versione CD, lo trovate nel nostro shop Tictail.

Tutti i Prima o Mai verranno spediti nel mese di dicembre.

Vuoi partecipare al prima o mai? Clicca qui.

vinile

Annunci